Concluso il Campionato primaverile classe Fun ( zona lago Trasimeno )

Anche quest'anno siamo giunti alla fine del Campionato primaverile Classe Fun della zona del lago Trasimeno che si è svolto in 3 weekend a cavallo dei mesi di Marzo ed Aprile 2012 nella zona antistante il Club Velico di Castiglione del Lago al quale vanno i ringraziamenti della classe per tutta la disponibilità accordataci.
Ad aggiudicarsi la vittoria finale, con pieno merito, è stato il Classe Fun "Gatto" capitanato dall'esperto Marco Pecorella, con Carloia, Coppetti e Cherici a completare l'equipaggio. Il "Gatto", nonostante fosse mancato nella prima giornata, e riuscito a mettere alle sue spalle tutti gli altri Fun del Trasimeno con un filotto di ben 5 vittorie in altrettanti gare disputate nelle seguenti giornate di regate.
Al secondo posto della classifica finale l'equipaggio di Funky2 di Luciani con prodiere il nostro consigliere Flavio Buonagurelli. Al terzo posto il sorprendente Halebopp di Rampini con a bordo il tattico "giramondo" Paolo Cecconi.
Lo storico "funnista" Lo Franco (Baffun), Giovannini (Fun King), Capolsini (Sillage) e Ravanelli (Fun Partout) chiudono poi la classifica dei partecipanti, con buone prestazioni e con un assoluto impegno a far si che la classe sia sempre più attiva nel nostro zonale.
Assenti purtroppo, per diversi motivi altri equipaggi che speriamo di rivedere a breve per l'appuntamento del Nazionale classe Fun che si svolgerà nelle acque del club Velico Trasimeno a Passignano i giorni 12 e 13 di Maggio. Naturalmente ci aspettiamo, se possibile, la presenza di tutti i nostri equipaggi e dei Fun di altre zone che sono da sempre i benvenuti nel nostro Trasimeno.
 
Top