Cresce la febbre ad una settimana esatta dalla convocazione di tutti gli equipaggi presso il circolo velico di Capodimonte per l'appuntamento più importante dell'anno per la classe Fun. Sarà un weekend indimenticabile, anche perchè c'è attesa per questo evento che raccoglie tutti i Funnisti della penisola, e che promette spettacolo di primo livello, visto il numero delle imbarcazioni che saranno presenti ed all'impegno di tutti gli equipaggi che hanno avuto tutto il periodo invernale ed i vari campionati "zonali" per allenarsi al meglio.
Attesi alcuni equipaggi che si sono distinti infatti negli ultimi tempi come il campione europeo "Cavalcastelle"di Adriano Vitali, il sempre presente "BG Funsport" di Alberto Nicolò e "Fungatto" di Marco Pecorella che si è distinto nello zonale del Trasimeno.
Le regate inizieranno il giorno venerdì 25 maggio per concludersi poi domenica 27 maggio con l'ultima partenza prevista in tarda mattinata.
L'organizzazione del Club Velico Capodimente metterà a dispozione degli ospiti e familiari degli equipaggi, oltre a tutti i servizi del club, alcune imbarcazioni che permetteranno di seguire direttamente dal campo di regata tutto il campionato.

Silvio Santucci


 
Top