ecco la classifica e le immagini del campionato invernale di classe FUN del TRASIMENO.
vince il nuovo equipaggio capitanato dal campione italiano di classe meteor 2010  MARCO PECORELLA,che quest'anno si è dedicato alla classe fun con successo e particolare impegno.
molto interessante è l'ingresso di nuovi armatori che da quest'anno permettono alla classe fun sul Trasimeno di raggiungere un buon tasso di partecipazione.
per la prima volta dopo molti anni la classe FUN ha registrato la partecipazione di 10-12 CLASSE FUN alle regate con una componente competitiva di prim'ordine e nuovi ingressi di giovani e appassionati.
aspettando altri fun in arrivo dai laghi vicini di Montedoglio,Scarperia e Bolsena il TRASIMENO SI ACCINGE A ASSUMERE NEL 2011 IL RUOLO DI LAGO PROTAGONISTA per tutto l'anno.
altra notizie fondamentale è la crescita del livello idrografico del lago che ad oggi si aggira intorno ai -66 cm..presto con la realizzazione della conduttura di adduzione dalla diga di Montedoglio al Trasimeno,il nostro amato lago potrà ritornare a livelli passati quindi ospitare eventi velici di rilevanza internazionale.
Il club velico Trasimeno in collaborazione con il consigliere nazionale e delegato del Trasimeno Flavio Buonagurelli sta realizzando un campionato italiano 2011 con grandi prospettive e grandi aspettative...prevista per adesso la partecipazione ufficiale della testata giornalistica di Solo vela con la promessa che altre importanti aziende del settore saranno presenti all'evento con partnership e sponsorizzazioni.






          link classifica.




        link foto.
 
Top